unibpueflok Admin replied

296 weeks ago




Nella Valle Della Violenza








Show Spoiler

374e6bdcca Lo scrittore / regista Ti West si affida troppo a Tarantino Trope e non ha le briciole di scrittura per tirarlo fuori e si confronta scarsamente con il QT Schicht degli scambi di dialoghi lunghi prima di irrompere nella violenza. È una debolezza così lampante che interrompe spesso il film. <br/> <br/> Questo Spaghetti Western Homage ha qualche incantesimo B-Movie. Minimalista e commovente, divertente e assurdo, utilizza alcuni bravi attori di basso livello come Ethan Hawke, James Ransone, Taissa Farmiga e John Travolta (che quasi ruba lo spettacolo). <br/> <br/> Abby The Dog , non ruba lo spettacolo ma nei primi due atti gestisce la parte di partner / side-kick affettuosamente e mirabilmente. <br/> <br/> Prevedibile nell'estremo non ci sono sorprese o fioriture cinematografiche e in un genere così ben indossato che è una delusione. Due recenti occidentali moderni sono esempi di come sia possibile, quasi necessario, nel nuovo millennio. & quot; Bone Tomahawk & quot; (2015) e & quot; Slow West & quot; (2015). <br/> <br/> In generale, film divertente a basso budget che è generico ma buono e dovrebbe piacere ai fan dei film western.
Mi è piaciuto il post Spaghetti Clint Eastwood western della fine degli anni '60 e dei primi anni '70. Questo film decostruisce queste storie e ti presenta con personaggi reali. Questo film mette insieme persone vere di quei film come mi aspetterei di incontrarli: il Predicatore era di 2 Muli Per Suor Sara era cattivo e cattivo mentre l'uomo senza nome a malincuore dà un nome. Il personaggio di Ethan Hawkes non è solo un solitario, ma anche solitario con un passato inquietante. La banda di uomini che cercano di ucciderlo come nel film Hang 'Em High sono fatti come uomini prontamente manipolati con un ragazzo cattivo che è il figlio del Marshall. Il personaggio di Ethan Hawkes ritorna per vendetta non è l'uomo che vuole dipingere la città rossa come un drifter delle High Plains, ma un uomo che vuole uccidere solo chi ha ucciso il suo cane, un vero compagno che ha personalità e fascino a cui tieni. Il Marshall di John Travolta è perspicace e coraggioso, l'antitesi dello sceriffo di Joe Kidd. Eppure è il personaggio di Taissa Farmiga, Mary-Anne, a rubare le scene in cui si trova con un personaggio femminile forte (non una versione di una donna che interpreta il ruolo di un uomo) che si distingue da quello che ho visto in un film. C'era umorismo e intelligenza con il controllo che nessuna pistola veniva sparata fino al 3 ° atto. Questo non è un grande film (pochi lo sono) ma mi ha portato in un mondo interessante (dove molti film falliscono). Merita una visione ampia e non la bassa valutazione attuale.
'In a Valley of Violence' è un film che merita assolutamente il titolo in quanto è davvero violento. Con questo western grintoso, girato nel vero regista-film Ti West, che si è fatto un nome nel genere horror con il film indipendente del 2009 'The House of the Devil' e nel 2011 con 'The Innkeepers', ha provato completamente genere diverso da quello che siamo abituati a vedere da lui. È ovvio che West sia un appassionato di film che ha visto molti film, li ha studiati e usa le sue conoscenze in modo molto abile per creare qualcosa di nuovo e rinfrescante come fa Quentin Tarantino. Tuttavia, non riuscivo a stimare come avrebbe fatto nel genere occidentale poiché la maggior parte dei progetti a cui era associato fino a quel momento erano legati all'horror. Cosa posso dire, West conosce i suoi western! Questo è molto ovvio quando guardi "In a Valley of Violence" e conosci un paio di film del genere. È come se West combinasse tutti i migliori elementi dei western degli anni '60 come 'For afulful of Dollars', 'C'era una volta il West' o 'The Wild Bunch' e li abbina al tipo di violenza grafica che si trova di solito nei film horror, e funziona molto bene. Direi che è raro che il primo tentativo di un genere di genere su un genere diverso sia andato così bene come è successo qui. <br/> <br/> La trama del film su un misterioso sconosciuto che attraversa una città governata da una banda di disadattati che uccidono il suo migliore amico e lasciano lo straniero come morto è uno dei classici temi occidentali. La svolta qui è che il migliore amico è un cane super cool che può fare trucchi spettacolari (& quot; Egli morde. & Quot;). Ovviamente lo straniero, che è ritratto splendidamente da Ethan Hawke, non è morto e torna per vendicarsi dei teppisti che gli hanno fatto torto. Le esibizioni di tutto il cast sono eccellenti! Ethan Hawke è un grande protagonista e James Ransone ("Sinister") è altrettanto convincente nel ruolo di Gilly, il principale antagonista. John Travolta interpreta lo sceriffo della città, che è anche il padre di Gilly, ed è una delle migliori interpretazioni di Travolta nella memoria recente. L'affascinante Taissa Farmiga ('The Final Girls') e Karen Gillan ('Oculus') sono anche molto brave nei loro ruoli di manager dell'hotel locale. Il personaggio di Taissa è affascinato dallo straniero e lo aiuta a raggiungere la sua vendetta. La regia e la cinematografia sono eccellenti, così come la colonna sonora di Jeff Grace, che ha composto ed eseguito le colonne sonore per la maggior parte dei film di Ti West, ricorda Ennio Morricone e completa la grintosa esperienza western di "In a Valley of Violence". ' La partitura combina elementi di alcuni dei temi più familiari trovati negli spaghetti western e sembra possa essere uscito da un classico film di Clint Eastwood. <br/> <br/> Penso che "In a Valley of Violence" sia Ti Il film più completo di West ancora. Ho adorato "In the House of the Devil" e in particolare "The Innkeepers", ma quest'ultimo è cresciuto su di me con molteplici visioni. 'In a Valley of Violence' mi ha convinto fin dall'inizio e mi è piaciuto molto dall'inizio alla fine. Consiglio vivamente questo film ai fan dei western violenti!
Nei suoi film horror Ti West è padrone del contenimento. Qui egli affronta la storia secolare (e non esclusivamente) del misterioso straniero che passa attraverso una "società chiusa". tipo di città, rimescolando le carte nel processo e mettendo lui e i suoi residenti nel test. Lo stile distintivo di West funziona altrettanto efficacemente qui. I cliché di genere sono rinfrescati con umorismo sottile e onestà canina. Un film solido, ben levigato, ben realizzato.
Ho visto di peggio, ma le uniche cose che ho trovato davvero divertenti sono state il cane e Taissa Farmiga (che bambola). <br/> <br/> Ho sentito che il film barcollava avanti e indietro tra l'essere seri e essere una parodia - senza davvero realizzare nessuno dei due. Quando la trama richiedeva una scena veramente violenta e violenta, è stata interpretata in un modo che la rendeva strana e non richiesta. <br/> <br/> Aveva i suoi momenti, ma erano rari e mi hanno lasciato un senso di insoddisfazione - un po 'come quando si vuole davvero starnutire e non si materializza mai realmente (G rated analogia) Non lo considererei TOTALE spreco di tempo, ma porrò le vostre aspettative sulla scala del punteggio C + a B- ed essere preparato per sopportare un sacco di & quot; womp womp & quot; momenti.


Batman: Arkham Knight movie mp4 downloadGli eroi di Telemark full movie online freeDownload italian movie District B1313 Hours full movie download in italianThe Trail to VengeanceSuper Smash Bros. Ultimate download di film interi in hdTruth Be Told online gratuitoEpisode 2.15 scaricare filmDragon Ball Z: L'irriducibile Bio-Combattente download torrentSummer Babes dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.