unibpueflok Admin replied

296 weeks ago




The Purge: The Morning After








Show Spoiler

374e6bdcca Non ho mai visto il film The Purge ma, come tutti, conosco la trama e le idee che ne sono alla base - il crimine è controllato durante tutto l'anno perché, per qualche motivo, è totalmente legale una notte all'anno senza ripercussioni legali per qualsiasi cosa tu potrebbe fare. Il concetto di questo cortometraggio è fantastico perché si tratta di quella mattina dopo il sentimento: l'imbarazzo è abbastanza grave se solo la sera prima hai tentato di baciare un collega la notte precedente, ma come deve essere se tu abbia effettivamente fatto irruzione e ucciso il loro intero famiglia insieme a molti altri atti eccessivi. Ho letto il riassunto per questo e suonava alla grande ma sfortunatamente non lo è. <br/> <br/> La prima cosa è che i cortometraggi giocano sull'eccesso dell'idea, non sull'imbarazzo sociale di esso. Questa è una pessima decisione per l'inizio perché toglie quasi certamente la più ricca cucitura per la commedia nell'idea. Inoltre, il materiale non è molto buono e suona in eccesso e in assurdità in modo sfacciato ed essenziale. Lo stupido eccesso di esso non è nemmeno abbastanza lontano e lasciandolo per lo più guidato dal dialogo (a parte le sciocche cose a caso alla fine) mette in evidenza anche quanto il dialogo non sia all'altezza di ciò che doveva essere. Le esibizioni corrispondono alla consegna, il che è comprensibile dal momento che due dei tre membri del cast sono scrittori o registi del materiale, ma ovviamente questo significa che la debolezza dell'approccio si nutre di. <br/> <br/> Una bella idea quando ha detto ad alta voce come una frase d'intonazione, ma il breve risultato spreca tutto il potenziale, non ha finezza ed è generalmente povero.
Ti ricordi THE PURGE dell'anno scorso? Cosa intendi & quot; Non mi sono preoccupato di sprecare il prezzo di un biglietto del cinema o Theo? & Quot; . Forse una buona decisione, perché mentre tutti quelli che l'hanno vista sono stati entusiasti di quanto fosse stata una buona idea per una premessa, il film stesso ha risucchiato. Questo cortometraggio è un sequel non ufficiale e ci si chiede se il team di produzione potrebbe aver avuto problemi di copyright. Detto questo è una commedia e non è come se qualcuno stesse squarciasse qualcun altro e cercasse di ottenere un profitto al botteghino, così da poter ignorare i problemi di copyright. Il problema potrebbe essere il modo in cui viene riprodotto questo breve <br/> <br/> La commedia è una cosa soggettiva. Quello che potrebbe avere una persona che rotola per terra in risate può lasciare il compagno completamente di pietra. Penso spesso che i momenti più umoristici della vita siano qualcosa che è sfacciatamente divertente e vengono pronunciati in toni cupamente diretti. Sto pensando a Dubya che dà un Bush-ismo o il grande Christopher Hitchens che dà uno schiaffo di Hitch. Qui in THE PURGE: THE MORNING DOPO che il cast sta provando un po 'troppo per solleticare il nostro divertente osso e diventa un po' troppo farsesco per i miei gusti e rasenta il pieno surrealismo a un certo punto in cui avrei preferito le cose eseguite in un modi più oscuri. Detto questo, dura solo sei minuti e termina esattamente nel punto giusto


Binihag full movie in italian free download hd 720pGreen download movie freeV.I.P. Vallery Irons Protection full movie in italian 720p downloadL'ombra del nemico hd full movie downloadPostal full movie kickass torrentLa terra si tinse di rosso full movie hd 1080p download kickass movieEpisode 1.154 full movie hd downloadLas Bestias movie download in mp42030 - Fuga per il futuro in italian free downloadJack Reacher - La prova decisiva malayalam movie download


last edited 215 weeks ago by unibpueflok
Please log in to post a reply.