unibpueflok Admin replied

296 weeks ago




Raees








Show Spoiler

374e6bdcca Il tema di Raees assomiglia al film di Sarkar. alla fine basta costruire un legame emotivo con il personaggio quindi non mi sento davvero male per il personaggio alla fine. I dialoghi di Nawazuddin sono stati molto ripetitivi in ​​molte scene che non creano un impatto. <br/> <br/> Le promozioni pre-release dei film e la creazione di hype sono buone, ma il film non è buono come penso che fosse.
Uno dei migliori film che abbia mai visto da SRK. Era un film follemente buono e mi ha tenuto impegnato per tutto il tempo. Ti consiglio di andare a vederlo. La recitazione è stata superba e SRK e Mahira Khan si sono esibiti in modo sorprendente. Il ruolo di Nawaz ha reso giustizia e ha aiutato molto bene la trama. La sua capacità di recitazione era superiore in ogni modo. Nawaz trasuda fascino disinvolto in ogni scena. Shahrukh Khan ha eccelso in questo film e ha davvero afferrato il suo ruolo di gangster immensamente. Anche l'abbinamento tra SRK e Mahira Khan è stato fresco ed è stato grandioso. La colonna sonora ha davvero migliorato il film rendendolo un enorme successo. Raees è sicuramente un successone e ti invito a vederlo.
Prima di iniziare, lascia che ti dica che la ragione per cui gli ho dato 10/10 è stato bcoz mi ha sciolto nel contenuto mentre guardavo e mi sentivo soddisfatto !! ora, una cosa bollywood fa sempre 'grand culmine' e ora ci siamo abituati , ma srk ​​ha cambiato rapidamente questa tendenza. Dare la fine più realistica a un film richiede molto coraggio, come la sua precedente versione FAN, RAEES ha anche ottenuto il fine più preciso e possibile per il quale lo apprezzo veramente, le emozioni erano precise per scioglierti, 2 canzoni non erano necessarie come per me aspetto, azione che non ho bisogno di descrivere perché tutti abbiamo visto quanto è bravo a interpretarlo in DON2. Infine, il contenuto è convincente e ha la profondità che può dissolversi come ho detto prima. Non sto concludendo se dovresti guardare kaabil o raees, questo è il tuo richiamo, mi è piaciuto molto. La recitazione di srk e nawaaz è stata fenomenale e perfetta. A proposito! Stavo scherzando VAI GUARDA QUESTO UNO !! 😎
È fantastico. Shah Rukh Khan non ha mai avuto un aspetto migliore; è pieno di rabbia e, per una volta, non sta allargando le braccia, ma rompendo gli altri ". Il film giace interamente sulle sue spalle e porta il peso il più delle volte. Quando non lo fa, Nawazuddin Siddiqui, sempre affidabile, interviene con la sua esibizione scoppiettante. Nel marchio di fabbrica Nawaz, offre un po 'di sollievo comico mentre suona il Tom to Khan's Jerry. Mahirah è limitato alle canzoni e ad alcune scene emotive, ma in realtà non aggiunge molto. Se il suo scopo era quello di ammorbidire il cattivone, è perso sullo spettatore. <br/> <br/> Il film può sembrare un po 'lungo, ma se stai andando per un grande spettacolo di Shah Rukh e qualche buon vecchio' popcorn entertainment , potrebbe semplicemente "RAEES" per l'occasione.
Ok, dando la breve recensione .. L'inizio era potente come abbiamo accettato, il primo tempo era così coinvolgente che non potevo nemmeno girarlo una volta, #Dholakia è venuto dopo molti anni, forse il suo ultimo film è stato #Tahaan. Ma è venuto con quello perfetto, la sua scrittura era pura. Le scene d'azione sono state un po 'confuse, sebbene si adattino al film in quanto mantengono il film realistico. Ora, venendo per SRK- ha appena inchiodato il ruolo, non posso nemmeno immaginare un altro attore che faccia questo ruolo, e sì, come possiamo dimenticare il Jodi di SRK e Farhan Aktar, hanno sempre avuto il meglio. L'eroina stava sembrando cattiva nel trailer, ma nel complesso è riuscita a sembrare buona nel film. E sì, come posso perdere #NawazUddin è semplicemente più che fantastico, Ti amerai dalla prima scena, i suoi dialoghi sono così pesanti e lo ha consegnato perfettamente, non puoi impedirti di battere le mani per lui e l'ultimo #Mohammad Zeshan come amico di Srk è fantastico, anche la sua parte è stata importante e lui come al solito ha fatto. La musica di Ram Sampat era buona, ma la title track era più che peggio, in realtà il testo. Quindi, ad eccezione di poche cose, il film è perfetto e adorerai questo film di più nella tua seconda volta. Dagli un orologio … . ..


The Batman Makes the ScenesJustice League: Crisis on Two Earths download torrentStorm Raven movie download in mp4Chuck online freeAtaque mortal torrentCountdown to WWE Fastlane 2018 full movie in italian 720pThe Simpsons: Bart vs. the Juggernautsthe Echelon Conspiracy - Il dono italian dubbed free downloadDownload italian movie P-51 Dragon FighterHitoribocchi no sekai download movie free


last edited 215 weeks ago by unibpueflok
Please log in to post a reply.