unibpueflok Admin replied

297 weeks ago




Massacro A San Francisco








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dovevo costringermi a guardare l'intero film, e pensavo che non ci fosse un film di Chuck Norris che non mi piaceva. Solo perché non poteva o perché non usavano la vera voce di Chuck. Questo avrebbe aiutato tutti i fan irriducibili di Chuck Norris a godersi questo film. Scusa Chuck, ti ​​amo ma dovresti fare karate a pezzi quei ragazzi che hanno deciso di non rifare il film nella tua vera voce. Beh, almeno dobbiamo goderci il corpo di Chuck Norris !!!!!!!!! Quasi non posso credere ai miei commenti considerando quanto adoro e adoro Chuck Norris !!!!!
Questo è quello che è stato chiamato quando l'ho visto intorno al 1982. Stava suonando in un teatro fatiscente a Denton, in Texas, con il mio allora ragazzo. Eravamo al college a Denton ed eravamo grandi fan di Chuck Norris. Avevamo visto ogni 1 dei suoi film fino a quel momento e il teatro pubblicizzava questo 1. Era così brutto che suonava come una commedia. Il doppiaggio è stato così terribile che il cane ha fisicamente abbaiato e poi l'hai sentito 5 secondi dopo. A parte questo, mi piacciono ancora i suoi film.
Devo essere scoraggiato dopo aver guardato questo, o in completa stupefazione. Non ho trovato nulla di questo noioso film d'azione o è il protagonista, divertente, a parte il cattivo boss della droga, Chuck Norris che viene soprannominato con una voce malvagia che aumenta le sue prestazioni se lo prendi da un 7 a un 200. Ti aspetti veramente molto di più da questo noioso pasticcio e, a giudicare dal colpo sbiadito di Chuck, dall'aspetto assolutamente serio, sfoggiando i suoi baffi con un viso più magro, assumi automaticamente, è un bravo ragazzo. Se si può solo desiderare. Saprei che il risultato finale sarebbe molto meglio di questa perdita di tempo, avevo visto questo nastro incombere sugli scaffali negli anni '80 e mi chiedevo come sarebbe stato. Se solo potesse essere all'altezza delle mie aspettative. Beh, potrei solo ottenere le mie risate da Chuckie, giocare male, ovviamente con un sacco di aiuto da qualche voce doppiata. I film doppiatori sono comunque divertenti, ed è piuttosto bello quando vedi le labbra delle persone muoversi in modo diverso rispetto alle parole pronunciate. Questo film non è bello. È un peccato perché non ha una trama negativa. È solo un & quot; vai da nessuna parte & quot; film che è inequivocabilmente noioso.
Un poliziotto sospettato di San Francisco (Wong) sta indagando sul caso dell'omicidio del suo socio afroamericano che è stato picchiato dai cinesi. Poi alla fine del film, ha litigato con Chuck Norris. <br/> <br/> La voce di Chuck Norris non viene ascoltata nel film, è stata soprannominata dagli inglesi. Vorrei che avesse la sua vera voce nel flim. <br/> <br/> Mi piace. <br/> <br/> Gli do un *****.
Questo film potrebbe essere per alcune persone il miglior film di Kung Fu di sempre … Questo film ha la miglior trama di mafia / Kung Fu / sabotaggio mai scritta. In questo film vedrai la corruzione della polizia, un cane che abbaia senza aprire bocca, sabota, Chuck Norris che cerca di violentare una ragazza cinese, la musica degli anni '70, Don Wong in sella a una moto, auto fantastiche e un sacco di ragazzi neri picchiato da Don Wong (forse il film era razzista). <br/> <br/> Il film inizia con alcune grandi lettere che dicono: & quot; CHUCK NORRIS IN & quot; e poi "macello a San Francisco". E così il film va, ma poi ti rendi conto che big o 'Chuck non è il personaggio principale, infatti è solo un mafioso noto come "il Boss"; che appare come 2 volte in 30 minuti, indossa occhiali da sole divertenti e parla a voce alta a causa del doppiaggio degli accenti inglesi, non ti preoccupare di questo, tutti i cast di questo film anche i cinesi hanno accento inglese e parlano acuto. (Non riesco a immaginare perché), ma questo rende il film più divertente. Bene, ora che sappiamo tutti che tipo di film è questo, possiamo arrivare alla storia … Non c'è molto da dire qui, è la tipica cosa d'azione degli anni '70 / '80, abbiamo un poliziotto e abbiamo il suo amico poliziotto nero che viene ucciso perché ha visto troppo, dopo che il poliziotto cinese inizia a indagare su chi ha ucciso il suo amico nero preferito.Possiamo vedere il nostro eroe camminare per strada con un funk degli anni '70 alla ricerca di risposte, visitare la tomba del suo amico, la moglie e il figlio dell'amico (a proposito, la figlia di Blackie sorrideva e giocava con alcuni giocattoli mentre sua madre piangeva). <br/> <br/> Quindi, Don Wong (il nostro eroe) arriva fino in fondo e si rende conto che & quot; the Boss & quot; è il nuovo signore della droga di San Francisco ei suoi uomini hanno ucciso Blackie. Quindi qui arriviamo al tipico finale di combattimento … un sacco di ragazzi extra che non avevano idea di cosa sia il karate, abbiamo ottenuto un sacco di colpi di Don Wong che picchiava fuori degli attori davvero cattivi, il Boss che mangiava una mela mentre osserva come Wong prende a calci il culo dei loro uomini, Don Wong taglia la faccia di un nero con una pala e il combattimento finale tra Don Wong e Chuck Norris. Grande. Film eccellente Consigliato per le persone nostalgiche e per i fan di Kung Fu a basso budget / zoppo. Stile di Richard Harrison. Meglio.

A Chinese-American cop, skilled in martial arts, battles the most powerful criminal gang in San Francisco that is responsible for the death of his partner.
Sinbad and the War of the Furies song free downloadJurassic Park download movie freeMarvel's Agents of S.H.I.E.L.D.: Academy movie download in hdThe Nice Guys download completo di film in italianoTrappola in fondo al mare full movie in italian 720pthe Prigionieri del cielo full movie download in italianitalian movie download Dragon - La storia di Bruce LeeAgente Speciale Oso scaricare filmThe Stickup - Il colpo perfetto full movie in italian free download hd 720pHalo 3 movie download in mp4


last edited 215 weeks ago by unibpueflok
Please log in to post a reply.