unibpueflok Admin replied

297 weeks ago




Deadpool








Show Spoiler

3a43a2fb81 Guardo un film B-15, per avere più spettatori ogni teatro in Messico mostra qualcosa … sai, meno di quanto mi aspettassi, speravo che Deadpool desse al pubblico (specialmente ai fan dei film di meraviglia e dei supereroi) qualcosa di rinfrescante , più intelligente, più oscuro o sorprendente, non so … qualcosa di diverso (come Batman di Nolan), ma mentre guardavo questo film ho solo pensato & quot; questo è solo un uomo-ragno cattivo & quot ;, I mi sentivo molto a disagio quando Deadpool parla alla telecamera, devo ammettere che ho riso quando dice quella battuta: "quale professore, Stewart o McAvoy?" ma è così !, compra comunque la mia sorellina (14 ° / o) gode di questo film molto e postare ogni giorno su Facebook su quanto sia stato fantastico e divertente Deadpool, proprio come gli altri 14 y / o suoi amici, per me è solo come un altro film per il costruttore di taglie.
Questa è la mia recensione per Deadpool (senza spoiler). <br/> <br/> Se non sai chi sia Deadpool, è un mercenario spiritoso di nome Wade Wilson che è molto consapevole di essere in un fumetto. Ryan Reynolds è perfetto per il ruolo del merc in bocca, sotto la direzione del novizio Tim Miller, questo è il film che Deadpool stava aspettando. <br/> <br/> Cast: Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin e TJ Miller. <br/> <br/> Trama: Un ex agente delle Forze Speciali trasformato in mercenario viene sottoposto a un esperimento canaglia che lo lascia con poteri curativi accelerati, adottando l'alter ego Deadpool. E 'una storia d'origine e molto bella. <br/> <br/> Questa divertente commedia d'azione è piena di divertenti battute spiritiche che ti lasceranno piangere dalle risate probabilmente ogni cinque minuti, tra l'ilarità ci sono scene d'azione ultraviolette Con battute spiritose. <br/> <br/> Lasciami passare attraverso alcuni punti del perché penso che questo sia il film Marvel da vedere quest'anno: <br/> <br/> Scene d'azione violente: la violenta violenza sanguinante rende questo il film perfetto di Deadpool per ogni fan della Marvel. Che altro posso dire al riguardo? <br/> <br/> Rompere il muro di quarta: la gioia non si ferma qui con i riferimenti all'azione e al sesso, c'è anche una sorprendente rottura del quarto muro che è implacabile. <br/> <br/> Il film offre certamente anche il suo scarso budget di produzione di 50 milioni di dollari, certamente inferiore rispetto ad altri film Marvel. Questo è Ryan Reynolds al suo meglio è perfetto per il ruolo di antieroe canadese, è sicuramente molto meglio del Green Lantern del 2011 con lo stesso attore. <br/> <br/> Tim Miller ha fatto bene questo film e probabilmente passerà alla storia come uno dei migliori film Marvel di tutti i tempi. Questa commedia piena d'azione è scortese, divertente e piena di violenza, a mio avviso questo è di gran lunga il miglior film del 2016 finora, e lo consiglio a tutti. <br/> <br/> Scherzi a parte, riderai senza gioia di gioia. 10/10 non è sufficiente per questo film. Devi vedere. Non vedo l'ora che il regista salti quest'anno.
Una cosa che è importante ricordare è che questa è una commedia con rating R prima e un film d'azione con rating R in secondo luogo con super & quot; eroe & quot; sciroppo dappertutto e dentro le sue fessure. <br/> <br/> Se non eri un fan del primo, beh suppongo che dipenda dal perché ma DP2 probabilmente non solleticherà i tuoi jimmies. C'è tutta la violenza, il sangue, lo smembramento, le battute, l'irriverenza e i meta-riferimenti che ti aspetteresti. Ogni scena con un tono serio è completamente tagliata da battute, ma questo è ancora un po 'più di un film con trama e personaggi e motivazione e tutto quel tipo di jazz. Sicuramente ho provato un po 'più difficile a fare più di una narrativa che di "ragazzo uccide un ragazzo per salvare la fidanzata". <br/> <br/> La posta in gioco è davvero rilevante solo per quelli sullo schermo. Certo, potrebbero esserci delle implicazioni più grandi se ci pensi veramente, ma non vengono mai enunciate. Le implicazioni dichiarate sono piccole, ma questo rende la posta in gioco personale e migliore per una trama che coinvolge un sacco di personaggi egoisti. <br/> <br/> È anche bello avere un film che non si prenda sul serio un tempo in cui la maggior parte dei blockbuster con premesse ridicole stanno anche cercando di essere come & quot; MA QUESTA È VERA VITA! & quot; <br/> <br/> È più di ciò che ha avuto successo. Lo stesso piatto, ma hanno appena cambiato la presentazione. Questa non è una brutta cosa
Credo che il film sia stato eccezionale. A causa del fatto che aveva un budget di $ 58.000.000 con cui lavorare. Il film stesso ha fatto quasi 6 volte quella cifra. Più riprese in soli 48 giorni. Questo è estremamente impressionante. Non dare la mancia a chiunque su quello ben fatto. L'unica scrollata di spalle del film è che mi piace il fatto che abbiano inserito Colossus nel film. Ma avrebbero potuto mettere un altro supereroe al posto di qualcuno che nessuno davvero sa. Ma nel complesso sono contento di aver fatto un secondo film. Speriamo che mettano altri personaggi X-Men al suo interno oltre a Cable and Colossus. Credo che dovrebbero in qualche modo coinvolgere Deadpool con la prossima guerra del film Infinity 1. Anche se è solo per 10-15 minuti. O persino un cameo.
Thjis-frick: questo film è api sulle ginocchia. Mi piace l'umorismo comico e affettare le braccia. -Oh c'è un po 'di violenza, ma niente bambini non possono gestire- Ho guardato questo giorno di San Valentino e credo che sia un chick-flick perfetto per la notte data. Deadpool è il perfetto baby papà e il mio carlino sarebbe d'accordo. Amava Ryan Reynolds e il tipo che ha ingoiato l'accendino. Tuttavia, non tolleriamo il fumo, sono cattivi bambini. Dallo studio che inspiegabilmente ha cucito la sua bocca chiusa per la prima volta arriva il cinque volte spettatore dell'Academy Award, Ryan Reynolds in un appuntamento di eHarmony con il destino. Signore e signori, vi do … io! Piscina morta.

This is the origin story of former Special Forces operative turned mercenary Wade Wilson, who after being subjected to a rogue experiment that leaves him with accelerated healing powers, adopts the al
Metal Gear Solid sub downloadfree download BatmanBodyguard full movie download in italianMemories of the Sword hd full movie downloadThe Stakelander full movie in italian 720p downloadSaints and Soldiers: Airborne Creed 720p torrentDownload the Dead Island 2 full movie italian dubbed in torrentL'arte della guerra 2 torrentGangster Land movie download hdBodyguard full movie free download
Please log in to post a reply.