unibpueflok Admin replied

297 weeks ago




Ancora 12 Rounds








Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto film con le stelle della WWE ma sono deluso per la maggior parte del tempo ……… ma stavolta mi è piaciuto molto l'azione e il thriller in questo film … Recitare è fantastico … L'azione parla più forte di parole .. La fotografia è eccellente … può essere guardata con la famiglia o con gli amici …. Meglio del predecessore … in attesa di sequel ….. Ho visto film con le stelle WWE ma sono deluso per la maggior parte del tempo ……… ma stavolta mi è piaciuto molto l'azione e il thriller in questo film …. Recitare è fantastico … L'azione parla più forte delle parole .. La fotografia è eccellente … può essere guardata con la famiglia o amici …. Meglio del predecessore … in attesa di sequel ….. Ho guardato film con le stelle WWE ma sono deluso per la maggior parte del tempo ……… ma questa volta mi è davvero piaciuto l'azione e il thriller in questo film …. Recitare è fantastico … L'azione parla più forte delle parole .. La fotografia è eccellente … può essere guardata con la famiglia o gli amici …. Meglio del predecessore … in attesa del sequel …..
Ora ero uno dei pochi a cui piacevano i 12 round originali con John Cena per quello che è un film d'azione divertente. Tuttavia, questo film è un enorme passo indietro rispetto all'originale. Devo essere onesto andando in questo film, ho pensato che Randy Orton sarebbe stato peggio di Cena, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che le prestazioni del cattivo e di Randy Orton siano buone. Il cattivo non era buono o intelligente come il cattivo precedente ma era solido e Orton era imparabile e allo stesso tempo tranquillo. Anche se ci sono alcune differenze in questo film dall'originale, sembra una versione peggiore dell'originale e quando Orton non è sullo schermo nessuno degli altri bravi ragazzi è avvincente e a te non interessa nessuno, nemmeno la moglie di Orton. Erano molto più interessanti nell'originale e so che sto confrontando questo molto con l'originale ma tutto di questo film è solo una versione peggiore prevedibile dell'originale, non vale la pena di guardare ma spero che Orton abbia un'altra possibilità in un buon studio WWE film se ne fanno un altro dopo 12 round.
I film della WWE continuano a sorprenderci, fornendoci una serie di thriller d'azione terrificanti provenienti da una fonte improbabile. La loro ultima uscita in video è un sequel del 2009, 12 Rounds. Mentre Randy Orton non era bravo come John Cena nel primo film, dà una performance più che adeguata come Nick Molloy, un paramedico che si trovava nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Dopo aver fallito nel salvare una ricca moglie sulla scena di un incidente di guida ubriaco, l'uomo decide di punire tutti i soggetti coinvolti, incluso il paramedico che non è riuscito a salvarla. La storia qui è piuttosto solida, soprattutto per un film d'azione, ma quello che mi dà fastidio è che questo sequel non era in alcun modo collegato al primo film. Reloaded è una storia diversa in una città diversa, con un cast completamente diverso, quindi come ha fatto il cattivo a inventare lo stesso gioco, quattro anni prima? Per quanto riguarda quel gioco, i turni non erano lunghi o complicati, ma ciò che rende questo film migliore del film d'azione medio è la storia avvincente e la profondità dei personaggi coinvolti. Randy Orton, pur avendo un'esperienza cinematografica molto limitata, è stato piuttosto bravo e sarà una sorpresa per molti. È difficile pensare a WWE Superstars come attori, ma è esattamente quello che sono. A parte il wrestling in mutande ogni settimana, devono giocare con un noleggiatore e seguire una sceneggiatura 52 settimane all'anno, quindi è davvero una tale tensione? Per la maggior parte, le Superstar WWE hanno realizzato alcune stelle d'azione piuttosto eccitanti. Il cast di supporto di questo film è stato anche molto buono, in particolare Tom Stevens, già della serie Diary of A Wimpy Kid. Stevens interpreta Tommy, un'altra persona coinvolta nel gioco di questo pazzo, e non è solo elettrizzante e carismatico, ma è anche piuttosto divertente. 12 Rounds 2 non vincerà alcun premio, ma sono 90 minuti di azione senza sosta, confezionati in una storia avvincente, che ho trovato estremamente divertente.
Non mi importava molto del primo & quot; 12 Rounds & quot; film, trovandolo piatto e non molto eccitante. Così, quando mi sono seduto per guardare la prossima puntata, mi aspettavo che fosse ancora peggio del film originale. Ma devo ammettere che sono rimasto sorpreso. Sì, questo sequel ha alcuni problemi, non solo con il titolo scomodo imposto sulla parte anteriore della scatola Blu-ray (& quot; 12 Rounds 2 & quot; ????) Il problema principale di questo film è che molti link chiave il filmato, così come scene intere, sembrano mancare qua e là. Inoltre, il finale è abbastanza brusco. Comunque, c'è molto da divertirsi qui. I valori di produzione sono generalmente abbastanza buoni per un film che scavalcava i cinema. Randy Orton, anche se non è un grande attore, sembra stia provando, e rende abbastanza simpatico il suo personaggio. Il principale punto di forza del film è la sua inesorabilità: una volta che la crisi inizia, c'è solo una pausa nell'azione e nell'intensità. Non sto dicendo che questo film sia un film GRANDE, ma probabilmente lo troverai meglio di quanto potresti aspettarti, e passa i suoi 94 minuti con una certa eccitazione.
Per quanto riguarda una trama, questa non è male, anche se non ho visto l'originale da confrontare. <br/> <br/> La cinematografia è stata fantastica. <br/> <br/> In termini di la recitazione, Randy Orton era OK, ma sarebbe stato interessante vedere il suo personaggio con un attore e un budget di profilo più alto. <br/> <br/> Il cattivo (se è quello che tu chiami lui) non ha proprio colpito nel segno per me. Questo è un ruolo e un personaggio che potrebbe essere stato interpretato da qualcuno più oscuro e in realtà sembra che abbiano un rancore da battere. <br/> <br/> Aveva molti concetti simili a quelli di Eagle Eye in quanto tutto e tutti sono essere guardato e monitorato che amo e trovo affascinante (e spesso mi chiedo se sia possibile!). <br/> <br/> Mi è piaciuto nel complesso, anche se non mi precipiterò a guardarlo di nuovo …

WWE Wrestler Randy Orton portrays Nick Malloy, an Emergency Medical Technician (EMT) who finds himself caught in a deadly 12-round game of cat and mouse with a vigilante tied to the paramedic's pa
Download Stiletto full movie in italian dubbed in Mp4The Last of Us online gratuitoDownload the full movie italian dubbed in torrentdownload Untitled John Krasinski Oren Uziel ProjectMortal Kombat X: Generations song free downloadDownload the Arn: The Knight Templar full movie italian dubbed in torrentitalian movie download King Kong contro GodzillaThe Deep full movie in italian 720p downloadmovie free download hdSummer Shark Attack full movie in italian free download mp4


last edited 215 weeks ago by unibpueflok
Please log in to post a reply.